Il 14SR, con raggio di rotazione posteriore ridotto, risulta compatto ma incredibilmente stabile grazie al carro allargabile.
Il sottocarro e la lama possono allargarsi da 790 mm a 1050 mm, assicurando un’elevata stabilità e quindi una completa mobilità di intervento.
EUROCOMACH 18 ZT
Le dimensioni estremamente compatte del 18ZT (girosagoma con carro allargato) consentono di soddisfare più esigenze di lavoro, dai cantieri esterni a quelli interni.
Questo modello può essere dotato di roll-bar di protezione a quattro montanti o cabina. La scelta permette una versatilità senza eguali: ingombro minimo per prestazioni al massimo
EUROCOMACH 65 TR
Grazie al raggio di rotazione ridotto, il 65TR consente di lavorare in spazi ristretti con le performance di una macchina di categoria superiore. Già in allestimento standard è dotato di fari a LED, per un’illuminazione più potente e un ridotto consumo energetico. La versatilità del braccio triplice è quella del suo predecessore – l’ES60TR – combinata ad un rinnovato design ed una cabina ancora più confortevole.
EUROCOMACH 100 TR
Il 100TR è dotato di braccio triplice che offre un’estensione più lunga e un richiamo maggiore: questo facilita le operazioni di scavo vicino alla macchina e agevola le operazioni di carico.
EUROCOMACH 20TL
Il 20TL offre un comfort e una visibilità ai vertici della categoria, abbinando un’estrema manovrabilità ad una versatilità senza eguali.
L’efficiente impianto Load Sensing di cui è dotato permette un risparmio di carburante (fino al 15%) grazie all’ opportuna distribuzione della potenza.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.OkRead more