CONCESSIONARIO UFFICIALE FLEX TOOLS NEWS 2018

EMPORIO EDILE

Emporio Edile entra ufficialmente nel mondo Flex Tools,Leader mondiale nel mondo delle smerigliatrici.

L’innovazione è la base del successo di Flex. Era ancora così nel 1922, quando vennero sviluppati utensili per l’impiego manuale combinati con motori elettrici stazionari attraverso alberi flessibili. Era così anche nel 1954 quando fu lanciata sul mercato la prima smerigliatrice ad angolo ad alta velocità DL 9. Così la FLEX e il “flessibile” divennero sinonimo di troncatura, sgrossatura e levigatura professionale.

Le smerigliatrici FLEX ad angolo sono continuamente sottoposte a processi di ottimizzazione per renderle sempre più efficaci e maneggevoli. Nel 1997 siamo stati i primi produttori di utensili elettrici a realizzare una levigatrice a collo lungo per la lavorazione di pareti e soffitti – la Giraffa FLEX. Ed ora avete a disposizione l’ultima generazione di queste straordinarie macchine, la Vario-Giraffa WST 700 VV con funzione telescopica, testa intercambiabile ed eccezionale maneggevolezza.

La gamma Flex disponibile presso la nostra sede sarà in continuo ampliamento in primis

con le Smerigliatrici Flex e La Giraffa ,assicuriamo inoltre l’assistenza completa dei prodotti venduti presso nostra sede.

Smerigliatrice FlexFlex Giraffa Vendita